Chi siamo

Lo Studio “Condomini Venezia” opera sulla piazza di Venezia e provincia da parecchi anni e i clienti amministrati sono la loro migliore presentazione.
Lo Studio si avvale delle più recenti tecnologie con conseguente ottimizzazione dei costi per la clientela. La capacità, la velocità d’intervento per ogni situazione che lo richieda, sono, unitamente alla trasparenza della gestione, il nostro biglietto da visita.
Lo studio, oltre a comprendere l’Assistenza Legale con l’Avvocato in sede, si avvale della collaborazione dei migliori professionisti in campo Tecnico ed offre agli Amministrati quanto di meglio e’ possibile reperire in fatto di consulenze e assistenze.
La gestione viene aggiornata con apposito software realizzato ad hoc per ogni esigenza condominiale e quindi disponibile in tempo reale.
La comunicazione con lo studio può avvenire in ogni momento al solo costo di una chiamata urbana, utilizzando il nostro innovativo servizio di Segnalazioni Condomini, disponibile 24 ore su 24. Oltre a questo è possibile comunicare direttamente con il tuo Amministratore presso il nostro Studio, telefonicamente sui cellulari per i casi urgenti, e via fax in funzione tutto il giorno e tutti i giorni, oltre al nostro sito internet.
Queste ragioni ed il fatto che ci si avvale solo dei migliori fornitori di servizi di pulizia, di manutenzione e di assistenza e dell’opera dei più qualificati artigiani, anche per le urgenze, fornendo servizi eccellenti con costi certamente economici, fanno dello Studio “Condomini Venezia”, il soggetto al quale, nel vostro interesse, chiedere un preventivo di gestione del vostro condominio. Fatelo con ogni mezzo: telefono, fax, internet, o meglio una gradita visita a Mirano in Via Cesare Battisti n°9/2.

Aggiornamento professionale: superato esame corso aggiornamento professionale obbligatorio anno 2020/2021 ex articolo 5° comma 5° Decreto Ministeriale 13 Agosto 2014 n°140 in data 06/02/2021
Numero iscrizione M.A.P.I.*: 94/2016

*Il M.A.P.I. (Movimento Amministratori e Proprietari d’Immobili) è inserito nell’elenco delle associazioni, che, secondo quanto ritenuto dal ministero dello Sviluppo Economico, possono rilasciare attestato di qualità ai propri iscritti secondo le prescrizioni della Legge n°4 del 14 gennaio 2013, facendo sì che gli associati M.A.P.I. possano far riferimento all’associazione quale marchio e/o attestato di qualità dei propri servizi.